Work-out in casa? Ecco i consigli per l’outfit perfetto

Instagram è la nuova palestra. Per tenervi compagnia durante la quarantena, fitness trainer e insegnanti di yoga hanno reso disponibili tutorial e allenamenti in streaming.  Un buon motivo per spingervi ad abbandonare il divano ed essere attive anche a casa.

La determinazione non manca, lo smartphone è già pronto, resta da decidere solo il look adatto per un work-out coi fiocchi (anche in casa). Niente paura, vi aiutiamo noi!

Back to gym: look per la ginnastica (ai tempi del coronavirus)

Indossare l’outfit sportivo giusto può essere un primo passo per caricarvi di energia positiva per dare il massimo in un allenamento da casa. Un look comodo ma anche cool, da condividere con una foto sui social. Perché no?

  • Create la vostra mini-palestra. In termini pratici, e sempre per spingere la motivazione, occorre creare uno spazio dedicato, anche se per mezz’ora o un’ora, comportarvi come quando andate in palestra. Cambiatevi, indossate abiti e calzature adeguate e, non dimenticate, la colonna sonora giusta 😉
  • Parola d’ordine: praticità. La prima regola per l’abbigliamento del vostro work-out casalingo è la praticità: via libera quindi a capi che permettano alla vostra pelle di traspirare e al vostro corpo di muoversi liberamente.
  • L’outfit sportivo per lui. Se avete in programma un allenamento di coppia, anche il vostro lui dovrà essere all’altezza. Ideali per l’uomo sportivo sono pantaloni bermuda o ciclista, da abbinare a T-shirt e tank top in jersey hi-tech super traspirante.
  • L’outfit sportivo per lei. Tra i capisaldi del look gymwear rimangono top reggiseno – da indossare da solo o in layering con una canottiera più morbida – e un paio di pratici leggings. Perfette anche le tute in tutte le loro declinazioni, total look o spaiate, i top corti e sneakers ultra leggere.

Dimenticate qualcosa? Per il vostro work-out quotidiano, ricordatevi di indossare un intimo comodo e leggero. Un po’ come il nostro Triangolo Jennie Simply Cotone Lepel, il reggiseno preformato in morbido cotone, senza cuciture, senza imbottiture e senza ferretto, in grado di offrire una vestibilità perfetta senza compromettere il vostro stile 😉

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!