Tutti i colori moda dell’autunno inverno 2019-20

Quali colori saranno di moda per questo Autunno-Inverno? La stagione appena aperta è un inno alla libertà:  dovrete trovare, tra le centinaia di sfilate e outfit, il vostro stile. Ciò che vi fa sentire bene. Ciò che vi rende ai vostri occhi, che sono quelli più importanti, davvero belle. Le passerelle non dettano più legge, ma indicazioni sì, da seguire come briciole di pane sul sentiero che porta al fashion. Noi sulle catwalk più importanti abbiamo rintracciato tanti, tantissimi colori. Non solo sfumature nostalgiche, ma una palette cromatica vivace che esplode letteralmente su qualsiasi tessuto. Eccovi i 5 colori moda imperdibili per la stagione!

Arcobaleno di colori per l’Autunno-Inverno 2019

Un arcobaleno riverbera sugli abiti e gli accessori dei prossimi mesi. Vi metteranno il buonumore e renderanno le vostre giornate decisamente meno grigie. Pronte a immergervi in questa tavolozza di allegria? Andiamo!

  1. Go green, go! Essere letteralmente al verde, per una volta potrà gratificarvi. Smeraldo, giada, bottiglia, oliva, erba e pure guacamole: 50 sfumature di verde vi possono bastare? Lo troverete su tailleur, cappotti e bluse e potrete abbinarlo benissimo alle tonalità dell’arancio, dell’oro e del marrone.
  2. Dal rosso al bordeaux. Ritorna più forte che mai sua maestà il rosso. Nuance simbolo dell’Autunno sarà il bordeaux, più rotondo e morbido, che trova la sua massima manifestazione in abiti da sera, tuniche e completi in raso e velluto. Non manca poi il rosso chili, pieno di energia e calore, quello che ci vuole quando le temperature iniziano a scendere vertiginosamente. La nota fiammeggiante sarà perfetta per le occasioni più formali, quando vorrete catturare l’attenzione.
  3. Marrone caffè. Alternativa più calda all’intramontabile nero, il marrone caffè viene proposto in inedite sfumature. Parola d’ordine: eleganza, questa volta non per le note di sapore ma di colore. Naturale, tostato, più o meno intenso e anche con una punta di cioccolato. Cappotti, faux fur, duvet maxi e trench, per non parlare dei completi sartoriali, perfetti per donne che abbracciano la raffinatezza, ma con assoluta semplicità.
  4. Deciso, dinamico, ma allo stesso tempo sobrio ed equilibrato. Questa sfumatura di blu scuro con una punta di viola, quest’anno s’indossa a tutto campo, dalla testa ai piedi. È il colore della luna che, si dice, aiuta ad affrontare al meglio le situazioni delicate e a gestire le emozioni. Ecco perché quest’Autunno-Inverno l’indaco vi farà mantenere la calma tingendo morbidi maglioni, ampie mantelle e completi pajamas.
  5. Grigio fumo. Armarsi sì, ma delle migliori intenzioni, per affrontare l’autunno con la giusta dose di coolness. Parka, pantaloni a palazzo, gonne a ruota, abiti sagomati e una buona razione di grinta: perché il grigio fumo sarà elegantissimo soprattutto nei tessuti maschili e quasi militari. Ideale se volete riscrivere i codici della donna noir con uno stile assolutamente disarmante.

Anche il nostro intimo si colora della moda Autunno-Inverno 2019.  Venite a scoprire la nostra proposta colore nella serie  Belseno Romance in color cherry e nello splendido seduvcente bicolore o ancora il classico Balconcino 251 pizzo nella nuance indaco. Hurry up…tutte in limited edition!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!