Outfit per Ferragosto, dimmi dove vai e ti dirò cosa indossare!

Il countdown per Ferragosto è iniziato. Pronte per festeggiarlo all’insegna del divertimento e del relax? Sì, ma sempre con il look perfetto. Qualunque sia la vostra meta, che abbiate scelto un pic-nic nel verde, una gita in montagna o una festa in spiaggia, esiste il dress code giusto. Certo, nulla di troppo impegnativo, siete sempre in vacanza! Basteranno pochi accessori per arricchire i capi nel modo giusto e ottenere un outfit chic ma confortevole allo stesso tempo.

Look da regina di Ferragosto? Ecco i nostri consigli

Le ispirazioni più cool ci arrivano sbirciando i profili Instagram delle it girl più seguite. I loro feed sono pieni di coste assolate, luoghi immersi nel verde e panorami mozzafiato, mentre sfoggiano outfit di cui ci innamoriamo ogni volta. Non sospirate malinconiche, anzi prendete appunti. Anche senza l’addominale di Chiara Ferragni, possiamo condividerne tutte il sense of style, perché no? Naturalmente, ce n’è uno per ogni location!

  1. Gita in montagna. Alle spiagge affollate preferite la pace e il relax della montagna. Aria pura e fresca, natura incontaminata per una bella passeggiata con gli amici in un paradiso di pace. In questo caso il comfort è il requisito fondamentale, condito di un pizzico di fashion che non guasta mai. Abbinate una camicia in fantasia scozzese con dei bermuda safari. Gli accessori? Un bel paio di comode sneakers, uno zainetto capiente e occhiali da sole specchiati per un tocco di glam. Un outfit semplice ma vincente!
  1. Agriturismo in campagna. Passerete il vostro Ferragosto immersi nel verde della campagna con ottimo cibo e compagnia? Un chemisier dalla classica fantasia a righe calza a pennello, oppure, se già avete conquistato un colorito dorato, un fresco abitino bianco in pizzo sangallo. Potrete abbinare entrambi con un paio di espadrillas in corda e una borsa di paglia con pom pom per un tocco giocoso e colorato.
  1. Festa in riva al mare. Giornata in spiaggia insieme agli amici? Vi basterà indossare sopra al vostro bikini, costume intero o trikini un bel caftano della vostra fantasia preferita oppure ricamato e aggiungere qualche accessorio fashion, come un cappello in stile panama e degli orecchini colorati per l’ora dell’aperitivo.

 

In previsione c’è anche un bagno di mezzanotte? Ricordatevi di mettere in borsa il vostro intimo Lepel, per proseguire la serata asciutte, comode e super raffinate… anche sotto il vestito! Non ne avete ancora uno? Scoprite subito i tantissimi modelli sul nostro sito! Non ci resta che augurarvi… buon Ferragosto!

 

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!