Aprile 2019: è di nuovo… orange is the new black!

Lo possiamo affermare con convinzione, orange, per questo aprile e non solo, is the new black. Vitaminico, energico, positivo: fate largo all’arancione, il colore più trendy del 2019 insieme al Pantone Living Coral. Se poi volete farvi notare, non c’è nuance più adatta, specie ora che siamo entrati ufficialmente in primavera. Gli stilisti lo adorano e per la bella stagione lo hanno proposto in una tonalità più accesa, brillante e solare conferendo sprint e personalità ai vostri outfit. Eccovi i nostri consigli per abbinarlo al meglio!

 

“Mai più senza” arancione: 5 regole per indossarlo
È dinamico, potente e audace al punto giusto, più azzardato del giallo e meno passionale rispetto al rosso. La domanda ora è una sola: Come lo indosso?” Qui tutti i nostri suggerimenti:

  • Total look. Se siete more potrete indossare l’arancione dalla testa ai piedi, fate pure di “Orange is the new black” il vostro vero e proprio credo. Un bel vestito nella nuance di stagione sarà obbligatorio. Se siete bionde? Andateci caute! Se invece siete rosse, purtroppo, per quanto riguarda il total look siete fuori dai giochi. Meglio puntare sugli accessori.
  • Come abbinarlo? Perfetto con i jeans, l’arancione è l’ideale anche per ravvivare un blazer dal taglio maschile. In realtà questa tonalità sta bene anche con il nero, il marrone e pure con le stampe fantasia. E se è vero che con l’arrivo della bella stagione non c’è niente di più cool di abbinamenti arditi e inediti, indossate il vostro orange con l’azzurro, il cipria e il grigio polvere. Da provare anche il mix&match con un’altra delle tendenze 2019, l’animalier, per ruggire all’ennesima potenza.
  • Un tocco di arancio da aggiungere ai vostri outfit anche con gli accessori. Scarpe, borse, ma anche orologi, occhiali e orecchini: avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Le passerelle della bella stagione insegnano che la combo di nuance brillanti sono pronte a esplodere come in un quadro di Pollock e a caratterizzare così i vostri look. Camicia fucsia e borsa arancio? L’unica regola, come al Fight Club, è che non ci sono regole
  • Beige…Preferite la comfort zone? Non c’è modo di convincervi, l’arancio vi fa sentire troppo catarifrangenti e al centro dell’attenzione. Se amate la comfort zone, puntate sul beige, che quest’anno torna infatti a trionfare, nel suo modo riservato ed equilibrato. La moda non conosce vie di mezzo e oggi, dall’arancio si passa direttamente a questa palette, più british e discreta, ma pronta a giocare sul confine del nude.

 

Arancio o beige? L’importante è guardarvi allo specchio ed essere più convinte che mai, sicure di ciò che state indossando. Solo così vi sentirete belle, dentro e fuori. Per conquistare  questo obiettivo, anche l’intimo gioca la sua fondamentale parte. Eleganza, comodità, sensualità: queste sono le nostre parole d’ordine. Il motivo? Scopritelo con i vostri occhi sul nostro sito!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!