Moda primavera-estate 2020: eccovi i trend della stagione!

Come vi vestirete per questa primavera-estate 2020? Fondamentalmente in modo più equilibrato e all’insegna della semplicità.

Un lusso tanto facile quanto chic: linee essenziali, capi basic, volumi ben bilanciati e un pizzico di sensualità garbata 😉 Ecco la selezione by Lepel delle 5 maggiori tendenze che domineranno la bella stagione.

La nostra primavera-estate in 5 tendenze

Completi dalle linee maschili, stampe tropical e pois. Ma anche un nero drammatico e inedito per la bella stagione, passando per pizzi e lingerie a vista. Eccovi una carrellata dei trend più forti visti sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi.

  • Il completo va in bianco. Semplice, lineare, sofisticato: il completo maschile da non perdervi è minimal e rigorosamente total white. Niente fronzoli o decori di alcun genere, tutto è estremamente pulito e luminoso per un look all’insegna della sobrietà e dell’eleganza.
  • Black drama. Le amanti del total black saranno euforiche. In contrasto al bianco dei tailleur maschili ecco infatti il nero. Decisamente insolito in estate, l’oscurità del nero aleggia su abiti dai volumi a volte esagerati, eccentrici e quasi teatrali.
  • Più pois per tutti. Mini ma anche maxi. Neri su fondo bianco, o viceversa. Simpatici e irriverenti compariranno su camicie, vestiti e gonne, regalando una buona dose di ironia alla stagione. Basta poco – qualche pois – per farvi contagiare dall’allegria.
  • Welcome in the jungle. Pappagalli, palme, fiori e farfalle tropicali. La moda più colorata ed energetica di questa primavera-estate profuma di vacanze ai tropici, di mango, papaya e frutta esotica. Per uno stile all’insegna della libertà.
  • A tutto bra. “Uscire in reggiseno… ma nemmeno per idea.” Vi dovete ricredere. Sensuale, ma mai volgare. Seducente, ma con raffinatezza. Irriverente, ma con un’allure chic. Il reggiseno conquista il proprio podio tra i must have della primavera-estate 2020. L’accessorio più femminile che esista diventa protagonista principale dei vostri outfit, audaci ed eleganti allo stesso tempo.

Insomma, alla fine si tratta di indossare dei crop top senza maniche e con una leggera scollatura, in più sono molto facili da abbinare, vi basterà un pantalone o una gonna a vita alta  e il gioco sarà fatto! Cosa aspettate? Date retta alle nuove tendenze e correte a scoprire i modelli che fanno al caso vostro sul nostro sito!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!