Festival del Cinema di Venezia 2019: quale look vi ha sorpreso di più?

Centinaia di look hanno sfilato sul red carpet della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, possiamo dirlo, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. A dare spettacolo, oltre ai film in concorso proiettati sul grande schermo, il turbinio di celeb pronte a contendersi i flash dei fotografi con outfit talvolta vistosi, in alcuni casi elegantissimi, spesso discutibili. Qui sotto abbiamo raccolto per voi le mise per noi più significative di questa edizione del Festival. Siete d’accordo con noi? Scopriamolo subito!

La più sorprendente del Festival di Venezia 76 è…

Chi è Miss Festival di Venezia 2019? Noi abbiamo detto la nostra e valutato i tantissimi look che hanno fatto discutere il Lido in questi giorni. Qui la short list dei più chic, ma anche dei più audaci e sorprendenti.

  1. Alessandra Mastronardi in Armani Privé. Non può mancare nella nostra classifica la madrina ufficiale del Festival. Elegante, discreta e sempre sorridente, Alessandra Mastronardi sbaraglia la concorrenza e vince la partita, passando da pantaloni e shorts per il giorno ad abiti principeschi per la sera. Il nostro preferito? Il vestito bustier firmato Armani Privé reso ancora più prezioso da ricami gold.
  1. Chiara Ferragni in Dior Couture. L’iperinfluencer planetaria ha fatto la sua magica comparsa sul tappeto rosso per presentare il suo docu-film Unposted. Niente da dire sul suo abito da gran sera, firmato Dior, blu notte e scintillante, sensuale ma allo stesso tempo moderata anche la scollatura. Al bando, per questa volta qualsiasi provocazione: Chiara vuole essere super elegante e ci riesce.
  1. Penelope Cruz in Ralph & Russo. Una nuvola di tulle bianco è stata avvistata sul red carpet della Laguna. Vaporosa e romantica, quest’anno l’attrice spagnola ha voluto deliziarci con un look a metà tra sposa e ballerina del Lago dei Cigni. Brilla Penelope Cruz di cristalli disseminati sul corpetto del suo abito, che hanno illuminato il red carpet e i photocall del Lido. Ma a splendere di più è sicuramente il suo carisma e il suo stupendo sorriso.
  1. Cate Blanchett in Armani Privé. Qui i giochi si fanno duri. Al Lido sfila un pezzo da novanta, una di quelle dive che tutti aspettano al varco nella speranza che toppi qualche look. E invece no: Cate Blanchett fa centro e in laguna per il film Joker, la bionda australiana incanta tutti con una creazione rosa disegnata da Armani che esalta appieno la sua grazia naturale.
  1. Iman in Valentino Haute Couture. Rompere gli schemi, provocare e stupire, la moda è anche questo. E in questo senso, la regina è lei: Iman, assolutamente scenografica con tutte le sue ruches viola firmate Valentino. Eleganza ed effetto a sorpresa funzionano sempre. E questa ne è la riprova.

 

Ora tocca a voi: pronte a eleggere Miss Festival di Venezia 2019? Via al televoto!

P.S. Un intimo sorprendente da sfoggiare sotto un look da red carpet? Scoprite subito i tantissimi modelli sul nostro sito… a vincere sarete voi!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!