Halloween 2019: idee per costumi mostruosamente sexy

Anche da noi Halloween è oramai tra le feste più attese dell’anno. Vengono organizzati tanti party a tema, nei locali più alla moda della città o a casa di amici. In ogni caso, il primo pensiero è sempre quello: da cosa mi vesto? Senza scervellarvi troppo, potete rimanere fedeli ai look classici, che se perfezionati con stile possono diventare mostruosamente sexy. Noi non abbiamo dubbi, sarete belle… da paura!

Halloween 2019: 5 look classici ma estremamente sensuali
Strega, zombie o vampira? Se questi travestimenti per la notte delle streghe vi sembrano banali, ricredetevi. Basta reinterpretarli in chiave sensuale e fashion.

1. Strega. Il vostro gatto nero è il vostro migliore consigliere e la ramazza per voi è solo un mezzo di trasporto. Se vi rivedete in questa descrizione, c’è poco da fare: siete delle streghe. Gli ingredienti principali per un outfit diabolico? Tanto nero, qualche spruzzata di rosso, una gonna lunga e vaporosa, gioielli talismano e tacchi killer. Al posto del cappotto, una cappa o una calda mantella in cui avvolgervi. Sarete streghe 2.0, horror ma anche graffianti e sensuali.

2. Zombie. Reinterpretate il look della sposa cadavere in una versione ancora più gotica e irresistibile. Vi basterà un abito in pizzo, dall’effetto consumed e strettissimo in vita, ovviamente corredato da un velo leggermente bruciacchiato. Cospargete di cenere tutto il vostro outfit in modo da sembrare che siate uscite da una tomba. Accessoriate il travestimento con una coroncina per capelli e un bouquet di fiori finti. Sarete inquietantemente stupende!

3. Infermiera. Le cattive cinematografiche, diciamocelo, sono sempre le nostre preferite. Tutte d’un pezzo, antagoniste e imperfette ci risultano molto più affascinanti delle loro colleghe buone. Per essere come Elle Driver in Kill Bill? Ci vuole tanto sex appeal, ma non solo. Ce la ricordiamo vestita da infermiera sexy con tanto di benda con croce sull’occhio. Armatevi, quindi, di abito bianco aderentissimo abbinato a décolleté rosse e giarrettiere bianche. Wow!

4. Piratessa. Stilose come Keira Knightley, alias Elizabeth Swan, nel film “Il Pirata dei Caraibi”? Per essere sensuali come lei, scegliete un abito lungo in seta effetto sottoveste e una giacca con motivi antichi applicati. Mixate il tutto con un copricapo chic, può essere un cappello o un foulard legato in stile pirata, e poi ancora una maxi cintura e stivali di pelle. Sarete immediatamente riconoscibili!

5. Vampira. Canini in vista, labbra rosso fuoco, mantella in cui nascondersi, capelli scuri e volto pallido. Per la notte di Halloween trasformatevi in vampire: irresistibilmente sexy e indubbiamente pericolose. Vi basterà un vestito nero lungo e molto scollato, una mantella con collo rigido, tacchi vertiginosi, guanti rock e un make-up da paura. Sarete fascino dark allo stato puro.

Sarà difficile dire se i brividi di chi vi incrocerà saranno di terrore o… di piacere. E per completare il travestimento e sentirvi davvero sexy, non dimenticatevi del nostro intimo: sempre intrigante e seducente. Scoprite subito i tantissimi modelli sul nostro sito!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!