All’ultimo dell’anno l’intimo è sempre rosso

L’intimo per il veglione dell’ultimo dell’anno dovrà essere, come la tradizione vuole, nel colore della passione. Indossare il rosso sotto l’abito da festa è infatti il modo più sexy per salutare il 2019 e iniziare il 2020. Secondo l’usanza, l’underwear dovrà essere nuovo di zecca e ricevuto in dono. È arrivato il momento, quindi, di farsi regalare (o donare alle amiche) questo must-have portafortuna. La sola regola per scegliere quello perfetto? Che vi faccia sentire a vostro agio.

2020 fortunato? Capodanno red passion

Sarà che incoraggiare la fortuna con un pizzico di colore non guasta mai, fatto sta che indossare l’intimo rosso la notta di San Silvestro è diventato ormai una vera e propria tradizione. Eccovi allora le nostre idee hot, dal classico completino al body: per una fine dell’anno col botto.

  • Per chi ama osare. Se siete tipe audaci, l’ultimo dell’anno è il momento ideale per osare con qualcosa di insolito, magari una brassière con un incrocio particolare oppure un body prezioso. Provate il nostro Body con ferretto Venus Lepel in morbida retina con inserti di pizzo strategici, avrete un look chic e allo stesso tempo seducente.
  • Nella comfort zone, ma con sensualità. Se volete invece rimanere nella vostra comfort zone, scegliete il classico completo intimo. Bralette e i bra con scolli particolari diverranno incredibilmente sofisticati e vi faranno sentire speciali. Se puntate tutto su un raffinato abbinamento di pizzi e trasparenze per un effetto glam garantito, vi suggeriamo il nostro Balconcino Belseno Romace abbinato al Slip Belseno Romance. Sarà il vostro fido alleato per accendere la passione e iniziare l’anno nuovo con un pieno di femminilità.
  • Scegli la nuance di rosso che preferisci. Il colore, poi, deve essere rosso, ma il tono è tutto da decidere: da quello più vivo a quello più scuro, che vira quasi al bordeaux, scegliete quello che meglio si abbina alla vostra carnagione e ai vostri capelli. Pronte per festeggiare?

Del resto, dopo lo scoccare della mezzanotte… il detto lo conoscete. Che la vostra parola d’ordine per San Silvestro, sia, allora: “raffinata seduzione”. Correte subito sul nostro sito!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!