3 outfit perfetti per stupire il tuo lui a San Valentino

L’appuntamento con la serata più romantica dell’anno è alle porte e, come sempre, siete già nel panico per la scelta dell’outfit? Andate sul sicuro, puntando su look semplici ma sensuali che non solo lo colpiranno, ma lo faranno passare il 14 febbraio con gli occhi a cuoricino. Non scervellatevi quindi troppo a pensare a quale abbinamento pirotecnico indossare, vi basterà sentirvi a vostro agio, scegliendo con cura dei capi che vi facciano sentire semplicemente belle. Ecco per voi tre tips “Cupido Approved”: scegliete il vostro preferito e preparatevi a sedurre il vostro lui con stile!

San Valentino 2019: 3 look da batticuore

Intramontabili cult o must have di stagione, eccentriche o classiche. Quale sarà il vostro look per la serata più dolce e poetica dell’anno? Qui tre suggerimenti diversi tra loro, perfetti per situazioni e attitude differenti… #SanValentino is coming!

  1. Outfit romantico. Stupite il vostro lui con un abito midi iper-romantico, in leggero chiffon, dalle tinte pastello oppure con heart print in evidenza. Potrebbe sembrare un cliché, ma un capo ricoperto di piccoli cuori ricamati è indubbiamente una scelta carica della giusta ironia, nonché la più romantica. Sarà un po’ come urlare al mondo che siete vere regine di cuori! Puntate poi su accessori ultra femminili, come décolleté e per finire una piccola pochette con tracolla a catena.
  1. Outfit glamour. Chi ha detto che a San Valentino non si possa tirare fuori la grinta? Se avete in programma una situazione informale, come una passeggiata romantica, potete pensare a un look comodo e affascinante allo stesso tempo. Puntate quindi su pezzi carichi di sex appeal, come un paio di pantaloni in pelle abbinati a un tocco di rosso, l’immancabile colore della passione. La chicca in più? Bijoux a tema: basterà un charms a forma di cuore per far battere il suo 😉
  1. Outfit chic. Avete appuntamento nel ristorante più raffinato della città? La mise dovrà essere super elegante, ma discreta, da esibire con una certa dose di charme. La scelta migliore? Indossate un paio di pantaloni a palazzo con un top di seta leggero, oppure un intramontabile tubino o uno slip dress, sexy ma non troppo provocante. Un tacco vertiginoso impreziosirà l’intero look, lasciando senza parole il vostro lui!

 

Dimenticate qualcosa? A San Valentino l’intimo deve essere raffinato, curato ma soprattutto tanto, tanto romantico. La lingerie perfetta per l’occasione esiste: scoprite le tantissime proposte sul nostro sito per sentirvi ancora più favolose e valorizzare qualsiasi capo indossiate!

Michele

About Michele

CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP S.P.A.
P.IVA C.F. REG. IMP di Mantova N. 00226290203
Cap.Soc. € 17.294.850,56 i.v.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ?
Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter!